We are the Champions!

Quota

Alta

Durata

20/30 minuti

Tipo di volo

Palmares

We are the Champions!

Vola con la Campionessa Italiana Nicole Fedele!

Componente della squadra Nazionale Italiana di parapendio, medaglia d’oro ai Campionati Europei 2012, vincitrice della Superfinale di Coppa del Mondo 2012, medaglia di bronzo individuale e argento a Squadre ai Campionati Mondiali 2013 e detentrice di 8 Record del Mondo.

Nothing else?!

Campioni del mondo ! ! !

No…non è il 2006! Ma volare con Nicole Fedele ti porta in alto…Quanto in alto?!

Componente della squadra Nazionale Italiana di parapendio, medaglia d’oro ai Campionati Europei 2012, vincitrice della Superfinale di Coppa del Mondo 2012, medaglia di bronzo individuale e argento a Squadre ai Campionati Mondiali 2013 e detentrice di 8 Record del Mondo. Questo il palmares di Nicole Fedele, la campionessa italiana che del parapendio ha fatto una filosofia di vita, non solo nella realtà, ma anche nei suoi sogni.

Ti basta?!

Ok, allora Nicole Fedele ti accompagnerà in un volo in parapendio biposto, nei meravigliosi panorami del Friuli-Venezia Giulia o della vicina Slovenia. Ti ritroverai circondato dalla bellezza della natura e dal fascino delle montagne, in una grande varietà di ambienti: in pochi chilometri si passa dal Golfo di Trieste al cuore delle Alpi Carniche e Giulie.

Un’esperienza indimenticabile, passeggero del vento, in tandem con Nicole, potrai goderti uno spettacolo unico in tutta sicurezza, tra grifoni e altre specie di rapaci che popolano i cieli di questa zona. Potrai scegliere a tuo piacimento la zona di volo che preferisci, tra i seguenti punti di decollo:

Monte Cuarnan – Gemona del Friuli (PN)

Monte Valinis – Meduno (UD)

Lijak – Nova Gorica (Slovenia)

Il volo in parapendio biposto con Nicole Fedele è un’esperienza fantastica di assoluta libertà, aperta a tutti: grandi e piccini. Non esistono infatti controindicazioni, né limiti di età, né occorrono nozioni specifiche o capacità particolari.

Sono sufficienti un paio di passi e ancor prima che tu possa accorgertene sarai sospeso in una nuova dimensione. Tutto ciò di cui hai bisogno sono delle attrezzature comuni da montagna: scarpe robuste tipo trekking, un giubbotto anti-vento e tanta voglia di volare!

In volo inoltre avrai le mani libere per filmare o scattare magnifiche fotografie. Contrariamente a quanto molti credono, non si soffre di vertigini: stando seduto, non userai il senso dell’equilibrio e non avrai alcun riferimento ottico che ti collegherà con il suolo. 

La durata del volo base varia dai 20 ai 30 minuti a seconda delle condizioni meteo della giornata. 

Cosa aspetti ad assaporare questa sensazione di libertà assoluta o a sorprendere i tuoi amici con un’idea regalo originale? 

Non è mai troppo tardi per cimentarsi in questa fantastica avventura!

Il costo comprende:

  • Un volo in parapendio biposto con Nicole Fedele per una persona
  • La risalita al decollo
  • Attrezzatura e assicurazione

DETTAGLI:

Attività soggetta a condizioni meteo.

In caso di condizioni sfavorevoli, si stabilisce una nuova data.