LEGGERE ATTENTAMENTE! 

LA MANCATA OSSERVAZIONE DI QUESTE REGOLE POTREBBE INVALIDARE LA VOSTRA PRENOTAZIONE!

 

FAQ

Chi può volare?

Non esistono limiti di età, ovviamente per i minori serve il consenso scritto dei genitori. Limiti di peso da 40 a 100 kg.

In quanti si vola?

Sul parapendio biposto si vola in due persone (pilota+passeggero). Per i gruppi sopra le 5 persone sono presenti due piloti, altrimenti vi è un solo pilota, quindi si vola uno alla volta.

Quando e dove?

Si vola tutto l'anno, sia nel weekend che nei giorni infrasettimanali. In provincia di Pavia, Alessandria e Torino è consigliabile da marzo ad ottobre, in provincia di Savona è possibile solamente da ottobre ad aprile. In caso di previsioni meteo non adatte al volo, l'esperienza sarà posticipata tramite nostra comunicazione intorno alle 20.30 della sera prima, della data scelta.

Posso fare un filmato?

Certo! Se non compreso nel tuo pacchetto, è possibile acquistare un video ricordo in HD con action-cam a bordo, per riprendere i momenti più emozionanti e riviverli a casa insieme agli amici. E' possibile portare la propria action-cam oppure il cellulare solo se ben assicurato tramite adeguato supporto.

Come mi vesto?

Consigliato abbigliamento comodo e sportivo, meglio se a manica lunga, con scarponcini che proteggano la caviglia. Non è consentito l’uso di sandali o infradito. Non è possibile portare in volo oggetti ingombranti quali zaini da trekking o grosse borse, ma solamente una piccola borsa, marsupio o uno zainetto morbido.

Posso soffrire di vertigini?

In volo non si soffre di vertigini, seduti comodamente nell'imbrago senza riferimenti sotto ai piedi quali terrazzini o scale potrete godervi appieno il vostro volo in totale sicurezza e tranquillità. Si raccomanda di non esagerare con cibo e\o bevande alcoliche.